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InPlace annunci per ruolo: Risorse umane

Accounting specialist

Azienda confidenziale
Italia, Abruzzo, PESCARA - Azienda confidenziale
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane

Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/a Accounting Specialist con i seguenti compiti: • registrare le operazioni contabili delle diverse società del Gruppo; • garantire il completamento puntuale adempimenti fiscali periodici (liquidazioni iva, esterometro, determinazione dei versamenti 1040) • preparare report su dati contabili finalizzati alle dichiarazioni fiscali; • comunicare e predisporre documentazione per lo studio fiscale esterno, società di revisione e collegio sindacale; • collaborare con gli altri dipartimenti per ottimizzare i processi amministrativi-finanziari e supportare la strategia aziendale; I benefits che vogliamo offrirti: - Un interessante variabile al raggiungimento degli obiettivi - Un piano di Welfare ed una copertura assicurativa per te e la tua famiglia - Birthday off & gift • Laurea triennale e/o magistrale in discipline economiche ed amministrative; • Minimo 3 anni di consolidata esperienza nel ruolo maturata preferibilmente presso aziende di medio/grandi dimensioni o società di revisione; • Orientamento al risultato • Capacità di analisi e di organizzazione del lavoro • Attitudine all’innovazione dei processi • Buone capacità relazionali e saper lavorare in team con buone doti di flessibilità Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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28/05/2025

Training specialist (fnc - fondimpresa)

Azienda confidenziale
Italia, Abruzzo, PESCARA - Azienda confidenziale
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane

Per azienda cliente ricerchiamo un Training Specialist (FNC - Fondimpresa) che svolga le seguenti attività: - Elaborazione di preventivi, progettazione, organizzazione e gestione dei corsi - Predisposizione della documentazione amministrativa inerente alle attività formative - Gestione accurata e puntuale di eventuali comunicazioni di rettifica/integrazione con il Fondo - Gestione delle integrazioni e comunicazioni derivanti dal Ministero del Lavoro sulla piattaforma MyAnpal - Presentazione dei piani agganciati a Fondimpresa e gestione e rendicontazione degli stessi - Rendicontazione delle istanze sul portale MyAnpal - Ricerca, selezione e coordinamento dello staff docente e dei partner (per eventuale fornitura di spazi didattici e noleggio attrezzature/materiali) - Monitoraggio dei corsi (in itinere ed ex-post) - Predisposizione ed elaborazione di attestati - Hai acquisito almeno 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo maturata in Enti di Formazione, Agenzie per il Lavoro, società di Consulenza - Laurea in discipline umanistiche o economiche - Esperienza pregressa nell’ambito della formazione finanziata in particolare su Fondo Nuove Competenze e del Fondo Interprofessionale Fondimpresa - Conoscenza dell’utilizzo della piattaforma MyAnpal e Fondimpresa - Il pacchetto Office non ha segreti per te - Sei una persona ambiziosa: vuoi crescere ed acquisire expertise nel ruolo - Ti ritieni pragmatico, proattivo, preciso; ami lavorare in Team e collaborare per raggiungere l’obiettivo comune! Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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28/05/2025

Branch manager

Azienda confidenziale
Italia, Lombardia, BERGAMO - Azienda confidenziale
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane
28/05/2025

Consulente agenzia per il lavoro in stage - firenze

Azienda confidenziale
Italia, Toscana, FIRENZE - Azienda confidenziale
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane

Inplace - Agenzia per il Lavoro Digitale è alla ricerca di un Consulente in Stage da inserire nel team della nostra filiale di Firenze. Se sei appassionato di consulenza nel campo risorse umane e desideri crescere in un ambiente innovativo e dinamico, questa è l'opportunità giusta per te! Cosa farai: Supporterai il team nella consulenza alle aziende clienti su tematiche di trasformazione digitale, gestione delle risorse umane e selezione del personale. Parteciperai alla raccolta e analisi di dati aziendali per la creazione di soluzioni strategiche personalizzate. Offrirai supporto nella gestione delle relazioni con i clienti, contribuendo a garantire la loro soddisfazione. Parteciperai alla realizzazione di report e presentazioni per i clienti. Requisiti: Laurea ad indirizzo umanistico Interesse per il mondo della consulenza nel campo delle risorse umane e per le tecnologie digitali applicate alle imprese. Conoscenza base dei principali strumenti digitali e software gestionali (Microsoft Office, Excel, Google Workspace) Capacità di analisi, problem solving e ottima gestione del tempo. Ottime doti comunicative, spirito di iniziativa e predisposizione al lavoro in team. Attitudine a lavorare in un contesto giovane e dinamico, con una forte motivazione ad imparare. Offriamo: Stage di 6 mesi con possibilità di inserimento in azienda. Formazione continua in ambito consulenziale e digitale. Supporto in un ambiente di lavoro stimolante, orientato all'innovazione e alla crescita professionale. Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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29/04/2025

Addetto/a amministrazione e gestione del personale - tirocinio formativo

Azienda confidenziale
Italia, Lazio, RIETI - Azienda confidenziale
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane

Sei alla ricerca di un'esperienza formativa in un ambiente dinamico e stimolante? Unisciti al nostro team! Chi siamo Siamo la prima agenzia per il lavoro 100% digitale, ed attraverso la nostra piattaforma Inplace offriamo un servizio altamente innovativo per la ricerca, selezione e gestione del personale somministrato. Dal contatto al contratto! Per la filiale di Rieti siamo alla ricerca di un* stageur che verrà format* prevalentemente in ambito amministrazione e gestione del personale. Cosa farai? Durante il tuo percorso di stage, avrai l'opportunità di acquisire competenze nel settore amministrativo e nella gestione delle pratiche legate alla delivery e gestione del personale. Ti occuperai di: - Supporto nella gestione amministrativa del personale somministrato - Verifica ed analisi dati nei gestionali aziendali - Supporto nella gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti competenti - monitoraggio dell’attività di delivery del servizio e relazione con azienda/candidato Requisiti - Diploma o Laurea in discipline economiche o umanistiche, preferibilmente con focus in ambito HR. - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) - Precisione, organizzazione e capacità di problem solving - Attitudine al lavoro in team e ottime doti comunicative Cosa offriamo? - Stage formativo della durata di 6 mesi co - Ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita - Orario full-time Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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25/03/2025

Payroll specialist

Azienda confidenziale
Italia, Emilia-Romagna, RICCIONE - Azienda confidenziale
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane

Ti stiamo cercando! Se sei un/a Payroll Specialist che sa come districarsi tra buste paga, tasse e leggi del lavoro, e vuoi far parte di un team giovane, energico e in continua evoluzione, questa è la tua occasione per brillare! Cosa ti aspetta? Gestire le buste paga mensili senza perdere un colpo, rispettando le scadenze e le regole, ma senza stress! Affrontare contributi, previdenza, ritenute fiscali e burocrazia, tutto con il tuo tocco unico. Tenere sotto controllo assunzioni, cessazioni, cambi contrattuali, ferie e permessi dei clienti, con tanta precisione. Mettere il tuo occhio di lince su report fiscali e previdenziali, senza tralasciare nemmeno un dettaglio. Essere la persona di riferimento per enti, sindacati e tutte le comunicazioni ufficiali. Risolvere qualsiasi imprevisto sulle buste paga con reattività e super competenza! Cosa ti serve per spaccare? Esperienza: Hai già lavorato con buste paga e leggi del lavoro? Perfetto! Se sai come funziona il mondo delle ritenute fiscali, previdenza e adempimenti, sei nel posto giusto. Conoscenza delle normative: Devi avere chiara la normativa italiana in materia di lavoro e tasse. Insomma, ti piace tenerti aggiornato e sai come navigare tra leggi e regolamenti. Precisione: La tua attenzione ai dettagli è da manuale, non c’è niente che ti sfugge. Scadenze? Le rispetti sempre, senza stress. Tecnologia: Sei a tuo agio con i programmi per la gestione delle buste paga come Zucchetti e gli strumenti informatici. Microsoft Office è il tuo pane quotidiano. Problem solving: Se qualcosa non va, tu hai già la soluzione in mente. Risolvi i problemi velocemente e con classe. Teamwork: Collabori alla grande con gli altri, ma sei anche in grado di lavorare in autonomia. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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17/01/2025